Senza titolo (1920 × 600 px) (1)

La storia di GERHÒ

La Gerhò S.p.A. crede nel futuro dell'odontoiatria italiana ed investe per crescere con essa.

La Gerhò S.p.A. è nata nel 1987 e in questi 27 anni il settore dentale è profondamente cambiato. Fino verso alla fine degli anni novanta i rapporti di lavoro tra aziende, importatori, depositi, laboratori e dentisti erano definiti secondo schemi consolidati, dove ognuno aveva una propria posizione nella catena dei vantaggi. Ma il cambiamento era nell’aria. Nel 1998 la Gerhò S.p.A., per CAPIRE il futuro del mercato, commissiona una approfondita indagine, dalla quale emergono significative indicazioni sugli scenari che si sarebbero andati configurando nell’immediato futuro e sulle cause di tali cambiamenti.

Due fattori risultavano particolarmente rilevanti per il futuro dei laboratori odontotecnici italiani:
– l’aumento della conflittualità commerciale, causato dall’elevato numero di laboratori raggiunto e
– l’aumento della conflittualità professionale, derivato dalla “presunta” standardizzazione dell’offerta di prodotti e servizi.
– L’analisi delle future necessità del settore, originate da questi cambiamenti, ha consentito alla Gerhò S.p.A. di VALUTARE quali potevano essere queste scelte da intraprendere, per aprire una nuova strada nella distribuzione dei materiali e delle sistematiche in rispondenza alle nuove esigenze.

È in previsione dei cambiamenti che bisogna DECIDERE: aspettare i momenti di crisi, rimandando le decisioni, è il maggior freno alle possibilità di sviluppo del proprio successo.

Nel 1999 viene pubblicata la prima edizione del GERHÒ MAGAZINE, il primo catalogo italiano per la vendita diretta di materiali e sistemi ad uso dei Laboratori Odontotecnici.
Nel 2002 nasce il catalogo STUDIO LINE per offrire anche agli studi odontoiatrici il servizio e la qualità di Gerhò. La Gerhò S.p.A. identifica quella che deve essere la caratteristica primaria di chi punta a diventare il partner commerciale sia del laboratorio odontotecnico che dello studio odontoiatrico.

Essere in grado di offrire
– Un’ampia gamma di prodotti e sistemi, che soddisfino le necessità di ogni fase produttiva in studio e laboratorio.
– La disponibilità dei prodotti e dei sistemi delle maggiori e qualificate aziende del settore.
– La possibilità di disporre di prodotti “alternativi” che si distinguano per il favorevole rapporto qualità-prezzo.
– La reperibilità costante e rapida di tali prodotti su territorio nazionale.
– Un prezzo di acquisto chiaro e garantito nel tempo.
Queste scelte sono state la chiave del successo della Gerhò S.p.A. che, nel 2006, ha potuto soddisfare le richieste di oltre 30.000 clienti.

Perchè scegliere Gerhò?

Gerhò è il partner affidabile di studi dentistici e laboratori odontotecnici. Sul mercato da 30 anni, l’azienda ha saputo seguire le evoluzioni del settore e mantenere la propria posizione leader.

Il vostro partner di fiducia

Da 30 anni al vostro fianco

La passione che ci ha guidati fin dall’inizio della nostra avventura non è mai venuta meno e, unita ad una forte determinazione, ci ha portati ad offrire al laboratorio odontotecnico e allo studio dentistico piu di 30.000 articoli in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

In questo grave momento di crisi economica, soltanto le aziende che si sono strutturate con sistemi informatici avanzati riescono ad essere competitive assicurando un’ampia scelta, un magazzino ben fornito e consegne rapide.

Tutto ciò è indispensabile per consentire all’odontotecnico e all’odontoiatra di mantenere costante nel tempo rispettivamente il livello qualitativo dei propri manufatti protesici e valorizzare al meglio la propria attività.
La nostra azienda continuerà a distinguersi per la competitività dei suoi prezzi di tutti i prodotti presenti a catalogo, cosa che in questi anni ha permesso alla clientela di avere prezzi chiari e trasparenti.
Ci auguriamo che Gerhò possa rimanere un punto di riferimento per i nostri clienti e continueremo ad investire le nostre energie per rispondere al meglio alle richieste di un mercato in costante evoluzione.

  • prodotti di qualità
  • prezzi competitivi, chiari e trasparenti
  • lavoro di squadra
  • consegne rapide
  • esperienza ed innovazione
  • affidabilità
  • professionalità