Condizioni di vendita

Metodi di pagamento

I nostri clienti hanno a disposizione le seguenti modalità di pagamento:
Nuovi clienti: Carta di credito, Pay Pal o Contrassegno
Clienti già registrati: Carta di credito, Pay Pal, Contrassegno o pagamento concordato con la nostra sede

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spedizioni dei prodotti acquistati nel nostro deposito sono effettuate, su tutto il territorio nazionale, tramite corrieri espressi (per pacchi inferiori ai 20 Kg. di peso) o con corrieri tradizionali (per pacchi superiori ai 20 Kg. di peso).
La nostra politica di vendita prevede che per ordini si applicano le seguenti spese:
- da 0 a 5kg € 8,00 (IVA esclusa)
- da 5 a 10kg € 10,00 (IVA esclusa)
- da 10 a 20kg € 15,00 (IVA esclusa)
- oltre 20kg € 25,00 (IVA esclusa)
Per ogni ordine addebitiamo un contributo fisso per spese di imballo pari a € 2,60 (IVA esclusa).
Ai prezzi, contenuti nel catalogo, va aggiunta l'IVA di legge. A fronte di eventi straordinari i prezzi pubblicati ed i confezionamenti dei prodotti potranno subire variazioni, senza alcun preavviso.

Controlli da effettuare al ricevimento della merce

Il corriere recapiterà la merce ordinata direttamente presso la Vs. sede.
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento;
gli imballaggi risultino integri, non danneggiati o compressi (no avariati) in aclun modo. In tal caso si dovrà accettare la merce con riserva.
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.
I documenti, inseriti direttamente nei pacchi o contenuti nell'apposita busta applicata all'esterno di uno dei colli, vanno staccati e conservati.
In caso di ritardo nella consegna dei colli o per qualsiasi ulteriore eventuale difficoltà rivolgersi direttamente agli operatori della Gerhò Dental Division, che provvederanno immediamente alle verifiche del caso, ricontattandovi in merito nel più breve tempo possibile.

RESTITUIRE UN ARTICOLO