Fai ordini direttamente tramite Catalogo/Flyer online:

Guarda come!

Perché non posso fare ordini?

Per effettuare ordini su Gerho.it, hai bisogno di un account. Compila il modulo su gerho.it/register per inviare una richiesta. Una volta che il nostro staff conferma la richiesta, riceverai un’email che ti chiederà di creare una password. Fatto questo, avrai accesso agli ordini, condizioni di pagamento, prezzi speciali e documenti come bolle di consegna e fatture.

Ho dimenticato la mia password. Cosa posso fare?

Nella pagina di login, clicca su “ho dimenticato la mia password”. Riceverai un’e-mail che ti chiederà di reimpostare la tua password.

 

Non ho ricevuto un’e-mail. Cosa devo fare?

Le richieste al nostro personale, come l’accesso al negozio, possono richiedere fino a 48 ore per essere elaborate. Le e-mail che vengono inviate automaticamente, come la reimpostazione della password, vengono inviate entro un minuto. Controlla la cartella dello spam.

Cos’è la vostra politica per resi e rimborsi?

La nostra politica di restituzione consente di restituire i prodotti non utilizzati entro 14 giorni dalla loro ricezione. Si prega di notare che non possiamo accettare resi che sono stati aperti o utilizzati. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e nella loro scatola originale. In caso contrario, il rimborso non avverrà. Le spese di spedizione per la restituzione non sono coperte da GERHO SPA.

Come posso fare ordini via ipaper?

 

Come posso aggiungere un nuovo indirizzo email con il quale posso fare ordini? (Come posso aggiungere un account?)

 

Come si usa la lista dei preferiti e come posso aggiungere liste?

 

Come posso restituire un articolo?

Per fare un reso ti preghiamo di compilare questo form:

Commenti & reclami

Hai un’idea o un suggerimento sui nostri prodotti o un reclamo? Quindi scrivici un’e-mail a shop@gerho.it